Seguici su
  Facebook   Pinterest

Chi siamo

La Marino Allestimenti si occupa di allestimenti di eventi offrendo una gamma di prodotti molto ampia e versatile in grado di soddisfare concretamente qualsiasi esigenza, affidandosi sia ad attrezzature di elevata qualità costruttiva, sia ideando e realizzando progetti personalizzati grazie ai tecnici ed una produzione interna all’azienda.

Con una lunga e solida esperienza e competenza tecnica del fondatore nel campo dell'allestimento sportivo, fieristico, dello spettacolo e dell’intrattenimento, l’azienda nasce nel 2000 come piccola impresa familiare, con Marino e Roberta, soci in azienda e tra le mura di casa.

Negli anni l’azienda familiare cresce formando un team compatto di allestitori competenti e preparati; per lo più giovani, che svolgono quotidianamente un lavoro di sacrificio con passione ed entusiasmo.

Ad oggi la Marino Allestimenti si compone di un gruppo di professionisti nel campo della progettazione che sono in grado di proporre soluzioni modulari, personalizzate ed innovative per mezzo di una costante ricerca e conoscenza dei materiali e delle differenti tecnologie, nonché delle nuove tendenze in ambito di riciclo di materiali. Accanto ai tecnici ci sono gli allestitori che con decennale esperienza nel campo del montaggio garantiscono sul campo la buona riuscita dell’evento.

L'allestitore non è un mero esecutore; diventa partner nella creazione di un concept, trasforma spazi in esperienze; è la sintesi perfetta di una serie di professionalità che abbracciano progettazione, ingegneria, artigianalità, produzione, logistica e responsabilità ambientale. Non solo l'allestitore è colui che sviluppa talvolta anche una relazione umana con i propri clienti che si affidano a lui per dare forme alle proprie idee.

 

STAFF

.

 

MARINO ALLESTIMENTI SRL - sede legale: Via Caduti del Lavoro, 229 - 46011 Acquanegra sul Chiese (MN) Tel/Fax 0376-727493 - P.I. C.F. 02218650204


AVVISO: Questo sito utilizza cookies; continuando a navigare sul nostro sito, accetti implicitamente l'utilizzo dei cookies.